Uda Cittadinanza e sostenibilità - Il pianeta che scotta - Capire il riscaldamento globale

scienze Ambiente3

Il 22 gennaio 2020, dalle ore 9:00 alle ore 11:00, in Auditorium, le classi quinte parteciperanno alla lectio magistralis del prof. Luca Fiorani, Research Scientist dell’ENEA, sul tema: “Il pianeta che scotta, capire il dibattito sul riscaldamento globale”

Per tutti i dettagli consultare la CIRC.150

UDA Che cos’è un “campo”? - classe 5SE

• Gli studenti della classe VSE venerdì 24 gennaio 2020 saranno impegnati in auditorium dalle 8.20 alle 13.20 per svolgere le prove della rappresentazione “Risposta possibile alla domanda: che cos’è un campo?” che si terrà in occasione della Giornata della Memoria

• Gli studenti della classe 5SE il 16 e il 30 novembre 2019 saranno impegnati presso il Liceo Artistico “C. Battisti” via Ferruccio Parri, Velletri per partecipare al progetto di UDA “Risposta possibile alla domanda: che cos’è un campo?”

Per tutti i dettagli consultare la CIRC.90, la CIRC.119, la CIRC.154

respect my life

La scuola ha aderito al concorso nazionale del MIUR “Con rispetto, educando” che invita a riflettere sul tema dell’educazione al rispetto nelle relazioni private, nei luoghi di lavoro e in tutti gli spazi di vita, nell’ambito dell’UDA Educazione alla differenza.

Sono invitati a partecipare gli alunni delle classi quarte e quinte di entrambi gli indirizzi.

Leggi tutto: Bando di concorso nazionale “Con rispetto, educando”-UDA Educazione alla differenza