Università "La Sapienza" - Progetto Orientamento in rete 2019-2020 XXI anno di svolgimento

Per l’a.s. 2019-2020 il Progetto Orientamento in rete, nel XXI anno di svolgimento, prosegue  conle seguenti modalità:

Corsi in presenzaonline

- Dal 27 Gennaio 2020: studenti e docenti potranno registrarsi sul sito

per accedere alle unità didattiche
online e per eseguire test ed esercitazioni indicati di seguito.

- Per la fase invernale sono previsti corsi online e in presenza in lingua italiana e inglese.

- Per la fase estiva sono previsti, per gli studenti del triennio delle Scuole secondarie di
secondo grado, corsi in presenza in italiano (dal 19 al 31 agosto 2020) e in inglese (dal 21 al 31 luglio 2020) per tutte le Facoltà biomediche in lingua italiana e inglese (Medicina e chirurgia, Odontoiatria, Professioni sanitarie, Farmacia, CTF, Biotecnologie, Scienze
biologiche, Veterinaria, Psicologia).

Per tutti i dettagli dell'iniziativa consultare l'allegato al presente articolo, o contattare la prof.ssa Valeria Di Cesare all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..