IN EVIDENZA

Vista l'OM 41/2020 gli ESAMI di IDONEITA' ed INTEGRATIVI sono POSTICIPATI al 2, 3 e 4  settembre. Le preove saranno scritte ed orali.

CALENDARIO degli esami. A far data dal 1/7 non saranno accolte ulteriori istanze di partecipazione. Il Liceo non ha disponibilità di posti.

La scuola sarà chiusa in agosto nei giorni: 1-8-13-14-15-22

-------------------------------

Disposizioni riguardanti le MAD scadenza 15/07- 15/09. Si inita a  Compilare il modulo on-line

INDICARE IN OGGETTO LA CLASSE DI CONCORSO. Le MAD senza indicazione della classe di concorso in oggetto saranno cestinate, analogamente le MAD di classi di concorso non presenti nel ns Istituto.

NB Per il sostegno SERVE LA SPECIALIZZAZIONE. Le cd. lauree triennali non sono valide.

-------------------------------

PON FSE Sondaggio per la fornitura di devices e libri di testo digitali a famiglie in stato di  momentarneo stato di bisogno

-------------------------------

PER i GENITORI E gli  ALUNNI consultate le FAQ  in caso di dubbi.

------------------------------

DISPOSIZIONI GENERALI  DI SERVIZIO PER IL PERSONALE