Data: 08/02/2020

OGGETTO: Circolare Ministero della Salute contenente aggiornamenti alla circolareministeriale del 1 febbraio 2020 con riferimento alle indicazioni per la gestione nel settore scolastico degli studenti di ritorno dalle città a rischio della Cina.

Facendo seguito alla circolare prot. n. 3187 del 1 febbraio scorso del Ministero della SaluteFacendo seguito alla circolare prot. n. 3187 del 1 febbraio scorso del Ministero della Salute– Direzione generale della prevenzione sanitaria, si trasmette la nota prot. n. 4001 dell’8 febbraio2020 del suddetto Ministero contenente gli aggiornamenti per la gestione, nel settore scolastico,degli studenti di ritorno dalle città a rischio della Cina.

Si raccomanda la scrupolosa osservanza di tali indicazioni, nonché di assicurarne la massimadiffusione a tutto il personale scolastico.

(Clicca qui per consultare gli aggiornamenti alla circolare ministeriale prot. del 01.02.2020)

Data: 01/02/2020

OGGETTO: Circolare Ministero della Salute contenente indicazioni per la gestione degli studenti e dei docenti di ritorno o in partenza verso aree affette della Cina.

Si trasmette la circolare del Ministero della salute – Direzione generale della prevenzione sanitaria, con la quale vengono fornite, tra l’altro, indicazioni per la gestione degli studenti e dei docenti di ritorno o in partenza verso aree affette della Cina. (Clicca qui per consultare la circolare del Ministero della salute)

Si raccomanda la scrupolosa osservanza di tali indicazioni, nonché di assicurarne la massima diffusione a tutto il personale scolastico.