Conferma iscrizioni PRIME

Conferma iscrizioni. Dal 1/7 e fino al 10/07, dalle ore 8:30 alle ore 12:00  in sede centrale, via De Gasperi, 20, sarà possibile confermare le iscrizioni alle classi prime.

Istruzioni operative:

1) i genitori degli alunni iscritti a SCIENZE UMANE e al LINGUISTICO TEDESCO seguiranno il percorso esterno fino alla segreteria.

2) I genitori degli alunni iscritti al LINGUISTICO SPAGNOLO entreranno, nell'atrio della scuola e dopo aver misurato la temperatura, nel rispetto delle regole di distanziamenti e con la mascherina si recherannoin segretria didattica. Usciranno dall'edificio dalla porta laterale seguendo la cartellonistica.

Sorteggio. Il 20/07, alle ore 10:00  in Auditorium, nel rispetto delle regole di distanziamento sarà effettuato il sorteggio per l'abbinanamento del gruppo classe con la sezione (solo per sezioni F, G, H  Ordinamentali di Linguistico spagnolo e di Scienze umane. (per le restanti classi le sezioni sono già stabilite: Linguistico tedesco è la sezione 1LA, Linguistico Cambridge Tedesco è la sezione 1LC, Linguistico EsaBac è la sezione 1LB, Linguistico Cambridge Spagnolo è la sezione 1LD, Linguistico Cambridge Bioscienze è la sez. 1LE; Scienze Umane Cambridge è la 1SB).

Accoglienza. Sabato 12/09 alle ore 9:00 TUTTE le classi prime saranno accolte in sede centrale con modalità che saranno comunicate.