AVVISO SCADENZA: PCTO – 2021-2022 Università degli studi ROMA TRE Law Summer School

In riferimento alla circ. 66 del 14 / 10 /2021, si avvisano gli iscritti al PCTO in oggetto che il corso Law Summer School si svolgerà dal 13 al 17 giugno p.v., si rende necessario che i partecipanti si iscrivano sulla Piattaforma di Ateneo, denominata Gomp, prima nella parte anagrafica e poi si prenotino al PCTO Law Summer School, entro il 20.

Sul Portale dello Studente, che si trova nella Home page di Roma Tre, troverete tutte le indicazioni per poter procedere.

Registrazione ai servizi online e procedure online

Tutte le istruzioni per lo svolgimento delle procedure indicate nel presente bando sono pubblicate sul Portale dello Studente alla pagina https://portalestudente.uniroma3.it/iscrizioni/ammissione-e-immatricolazione/.  

Per accedere a tutte le procedure descritte nel presente bando è necessario effettuare preventivamente la registrazione ai servizi online collegandosi al link https://gomp.uniroma3.it/. Conclusa la registrazione, il sistema assegna le credenziali di accesso (un nome utente e una password) che consentiranno l’accesso all’area riservata e a tutti i servizi online attivati dall’Ateneo. 

Nel caso in cui si riscontrassero problemi tecnici relativi all’accesso ai servizi online o allo svolgimento delle procedure online, si può richiedere assistenza al link https://portalestudente.uniroma3.it/accedi/area-studenti/

Infine vi allego una scheda studente, che dovete far firmare dai genitori ed una volta firmata, inserire nella cartella condivisa ed allegata SCHEDE STUD PCTO LAW SUMMER SCHOOL

LA TUTOR INTERNA

Prof.ssa V. Di Cesare

dicesare.valeria@liceojoyce.it

Abstract del progetto:

Allegati

Allegati



  • Dimensione del file: Download:

Potrebbero interessarti anche...