Organigramma

Dirigente Scolastico:  Prof. Giovanni Luca Russo

Collaboratori del DS

SEDE CENTRALE: Morabito Francesco (vicario) e Marchesotti Pamela (rapporto con alunni e genitori)

SEDE SUCCURSALE: Lorenzetti Eleonora (vicaria) e Leopardi Annarita (rapporti con alunni e genitori)

DSGA: AA Fede Maria

Viste le delibere del Collegio dei docenti del 1/9 c.a., la circolare n.12 con i criteri di assegnazione, e del Collegio dei docenti del 03/10/2022, dei CDC
si comunicano:

Supporto all’organizzazione delle attività didattiche:

  • Supporto per l’organizzazione dell’orario: Barioffi Alesandra
  • Webmaster: Cuccioletta Carlo

Referenti di Dipartimento:

DIPARTIMENTOREFERENTI
LETTERERITI Daniela
SCIENZE UMANEBELARDI Cristina
STORIA E FILOSOFIALAMARRA Giovanni
MATEMATICA E FISICACHIARI Monica
INGLESELinguistico LUBRANO Costanza Chiara
Scienze umane SCHIMMENTI Donatella
FRANCESEPELLEGRINI Marina
SPAGNOLOTARRICONE Laura
TEDESCOLIENHARD Susanne Katharina
DIRITTO ED ECONOMIAMASALA Piergiorgio
SCIENZE MOTORIECUCCIOLETTA Carlo
SCIENZE NATURALIGUIDO Monica
STORIA DELL’ARTEMITOLA M Rosaria
SOSTEGNOScienze umane BIANCHI GRAZIELLA
Linguistico CHIOATTO Marco
IRCCHELONI Emanuele

Referenti attività istituzionali:

  • Referente prove INVALSI:  Collaboratori del DS
  • Referente per Scambi Individuali all’estero: BALDUCCI M. Ilaria
  • Referente per il Bullismo: MARCHESOTTI Pamela
  • Referente per ESABAC: PELLEGRINI Marina
  • Referente per Cambridge IGCSE: PARADISI Catia
  • Referente per l’educazione alla legalità: BARBERI Angela
  • Referente per potenziamento inglese SU: LUBRANO Costanza Chiara
  • Referente per le biblioteche (sede centrale): ONORATI Lucia
  • Referente per le biblioteche (sede succursale): TIMPANO Isabella
  • Referente per l’Assistenza specialistica: SCIORE Paola

Funzioni Strumentali:

  • FS 1 AGGIORNAMENTO POF: LAMARRA Giovanni
  • FS 2 VIAGGI E SCAMBI: PETRAGLIA Elisabetta
  • FS 3 ORIENTAMENTO E ACCOGLIENZA: SCORDO Cinzia
  • FS 4 PROGETTI INTERNAZIONALI : Mastrofrancesco Carla e Quaglieri Barbara
  • FS 5 PER L’INCLUSIONE: FONDI Giulia
  • FS 6 PER L’INNOVAZIONE DIDATTICA E LA FORMAZIONE: VALLE Manuela
  • FS 7 COORDINAMENTO PROGETTI INTERNAZIONALI: MASTROFRANCESCO Carla E QUAGLIERI Barbara
  • FS 8 ANIMATRICE DIGITALE: DECINA Barbara
  • FS 9 REFERENTE PCTO: MEOLI Antonio

Commissioni e gruppi di lavoro:

  • COMMISSIONE ELETTORALE: SCORDO Cinzia (L), ILLUMINATI Nicola (SU)
  • COMMISSIONE AGGIORNAMENTO DEL POF: Referenti di dipartimento (vedi sopra)  coordina LAMARRA Giovanni

Direttori di Laboratorio – Subconsegnatari:

1.Informatica centrale: DI TRAPANO Cristina

2.Linguistico centrale: RANCATORE Angela

3.Scienze centrale: MARCONI Augusta

4.Laboratori succursale: AVERSA Daniela

5.Scienze succursale: GUIDO Monica

6.Palestra centrale: CIANFARANI Patrizia

7.Palarariccia: CASTELLI Maria Chiara

Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione:  Peretti Pier Francesco (consulente esterno)

Il RPD (Responsabile della Protezione Dati) è INFOTEK srl   (vedi pagina Privacy)
info@koinesrl.eu

Medico del Lavoro competente: dr. Antonio Murri

Rappresentante dei lavoratori per la sicurezza (RLS): Giovanni Lamarra

Organigramma A.T.A. in URP – Segreteria

Presidente del Consiglio d’Istituto: Lauri Danilo

Composizione Consiglio d’Istituto in Amministrazione trasparente- Organizzazione- Organi di indirizzo politico-amministrativo

Genitori e alunni eletti nei Consigli di Classe in circ. n56 e circ. n56bis

Allegati



  • Dimensione del file: Download:

Potrebbero interessarti anche...

Lettura facilitata