Info per iscrizioni a.s. 2021/222 min read

Comunicazioni per i neoiscritti

Sono stati inviate via mail le istruzioni per il perfezionamento dell’iscrizione che dovranno avvenire tra il 1 e il 10 luglio, dalla ore 9:00 alle ore 12:00, in sede centrale.

Per il pagamento dei contributi vedere pagina PagoInRete

La scuola dovrebbe prendere avvio il 13 settembre.

Per le classi Cambridge, a settembre, ci sarà un incontro di accoglienza con i genitori per illustrare le peculiarità dei corsi, con modalità che saranno comunicate.

CONFERMA ISCRIZIONE ANNI INTERMEDI

Si invitano coloro i quali non avessero completato la procedura ad attenersi alle indicazioni già fornite:

Iscrizioni anni intermedi (I,II,III, IV) – Liceo J.Joyce (liceojoyce.edu.it)

per i dettagli visitare la pagina di PagoinRete

Contributo volontario

MANCANZA DI DISPONIBILITA’

A seguito dell’aumento del numero degli studenti iscritti, degli spazi attualmente disponibili e dell’Organico di diritto assegnato, facendo seguito alla circ. 237 si comunica agli utenti esterni e interni che:

• i trasferimenti da altre scuole sono sospesi, salvo che per alcune opzioni;
  • l’iscrizione a seguito degli esami integrativi e di idoneità non è garantita ( si consiglia di consultare altre scuole);
  • l’iscrizione nella stessa sezione per gli alunni non ammessi non è garantita