Orientamento Università RomaTre1 min read

a.s. 2020/21 ORIENTAMENTO ROMA TRE

Università degli Studi Roma Tre > (uniroma3.it)

Da lunedì 8 marzo, con due appuntamenti mensili, arriva “Ingegneria a merenda“.
Una serie di eventi live sul canale youtube  in cui verranno trattati argomenti di attualità, curiosità e di tematiche collegate al mondo ingegneristico.

Marzo 2021. Sul Portale dello Studente, sono stati pubblicati i Bandi di Ammissione A.A. 2021/2022 per gli studenti interessati ad immatricolarsi ai Corsi di Laurea del Dipartimento di Ingegneria dell’Università degli Studi Roma Tre:

• I Corsi di Ingegneria CivileElettronicaMeccanica e Tecnologie per il Mare sono ad accesso libero (la prova di valutazione è aperta sia agli studenti di quarto che di quinto anno di scuola superiore);
  • Il Corso di Ingegneria Informatica è ad accesso programmato locale (la prova è aperta solo agli studenti di quinto anno).