Orientamento in ingresso3 min read

La fase delle ISCRIZIONI  è chiusa.

Informazioni brevi sulle iscrizioni
  • Si comunica alle famiglie dei neoiscritti che TUTTE le 270 domande di iscrizione pervenute nei termini sono state accettate. Al fine di ottimizzare la distribuzione tra le varie opzioni sarete contattati.
  • Le richieste tardive o  di trasferimento da altre scuole NON saranno accolte, ma saranno poste in lista di attesa limitatamente ad alcune opzioni. Si consiglia di prendere contatto preventivamente con la scuola iscrizioni@liceojoyce.it
  • referente Orientamento: prof.ssa Fusari Antonella
  • Il Liceo Joyce, nelle prossime settimane, invierà una mail ai genitori degli alunni iscritti con la conferma e ulteriori indicazioni.

INDICAZIONI OPERATIVE PER L’ISCRIZIONE ALLE CLASSI PRIME

CRITERI PER L’ACCOGLIENZA DELLE ISCRIZIONI in caso di ESUBERO DI RICHIESTE

FACSIMILE del modulo online

REPERTORIO ATTIVITA