Avviso reclutamento esperti di lingue aa.ss. 2019/20 e 2020/21

Il Dirigente Scolastico,

INDICE

 

Avviso Pubblico di selezione, come da Regolamento interno per gli affidamenti degli incarichi, per il biennio 2019-20 e 2020-21, per la costituzione di una graduatoria per il reclutamento di esperti per le seguenti aree: AREA LINGUISTICA

  • Corsi per il conseguimento della Certificazione Linguistica nelle seguenti lingue europee:

Inglese, Francese, Spagnola, Tedesca,

  • Corsi delle seguenti lingue non comunitarie:

Cinese e Arabo

Sono requisiti fondamentali l’essere Insegnante madrelingua o in subordine una conoscenza equipollente delle lingue, comprovata da certificati riconosciuti secondo la normativa vigente da depositare in Segreteria presso l’Ufficio amministrativo. La durata dei corsi e orientativamente di 40/50 ore a corso. Il numero dei corsi attivati è in relazione alla domanda. I corsi si terranno in orario antimeridiano e pomeridiano. L’attività didattica inizierà nel mese di ottobre c.a. e si concluderà presumibilmente nel mese di maggio dell’anno successivo. Gli aspiranti dipendenti dalla P.A. dovranno essere autorizzati e la stipula del contratto sarà subordinata al rilascio preventivo di detta autorizzazione. 

Per tutti i dettagli consultare l'avviso pubblicato all'albo d'istituto (link)

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok Rifiuta