Un sabato da grandi a.s. 2019 - 2020

PER GLI STUDENTI E LE STUDENTESSE DELLE TERZE MEDIE DEL TERRITORIO

locandina aggiornata 2019 2020

Sabato 23 novembre e sabato 30 novembre ti aspettiamo al liceo "J. Joyce"!

NB le preferenze del 23/11 e dell'30/11 per l'indirizzo Linguistico e del 23/11 per le Scienze Umane non sono più esprimibili per esubero di richieste. Tutte le richieste già inserite sono state accolte. Non si garantisce la partecipazione alle attività per coloro i quali non si siano prenotati.

Vi aspettiamo comunque agli OPEN DAYS di sabato 14 dicembre dalle ore 15:00 o di domenica 12 gennaio dalle ore 10:00, in entrambe le sedi.

Dalle 9,00 alle 13,00 proverai ad essere un liceale.

È solo l’inizio di un cammino… che speriamo ti porti a realizzare i tuoi sogni!

Per un'intera mattina sperimenterai le lezioni di lingue e di scienze sociali.

Conoscerai i futuri compagni di istituto.

Per iscriverti clicca sul link https://forms.gle/rZ7UkJdk8b6FpfhR9

Per avere maggiori informazioni clicca sul link maggiori informazioni oppure scrivi alla referente per l'orientamento: