DIPLOMI e INVALSI

AVVISI

Per i diplomati nell'a.s. 2018/19: è possibile ritirare il certificato di superamento dgli esami, per i diplomi seguirà comunicazione non appena il MIUR li avrà consegnati alla scuola (presumibilmente verso gennaio 2020). 

Esiti prove INVALSI. Gli studenti possono accedere direttamente alla loro certificazione personale, disponibile accedendo con ruolo “Studente” all’area riservata del sito https://invalsi-areaprove.cineca.it/index.php?get=accesso.

  1. gli studenti accedono alla loro certificazione individuale mediante le credenziali che sono state fornite durante lo svolgimento delle prove INVALSI 2019.
  2. in caso di smarrimento delle credenziali occorre rivolgersi alla segreteria didattica, ma dal 9 settembre

Per i diplomati degli aa.ss,precedenti (dal 2005) che non hanno ancora ritirato il diploma: si sollecita il ritiro presso la segreteria didattica, previa consegna dell'attestazione del pagamento della tassa erariale per il ritiro del diploma (€ 15,13 sul ccp 1016 ). Se non si potesse ritirare personalmente occorre dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà con fotocopia dei documenti del delegato e del delegante.

NB a novembre i diplomi non  ritirati  fino all' a.s. 2013/14 saranno consegnati all'ATP di Roma, dove potranno essere ritirati. https://www.atpromaistruzione.it/atp/?page_id=295

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok Rifiuta