Riapertura termini per il ritiro Borse di studio D. Lgs. 63/ 2017

Avviso: Si comunica che sono stati riaperti fino al 31 maggio 2019 i termini per il ritiro delle borse di studio 2017/18 di cui al D. Lgs. 63/2017. Per maggiori informazioni è possibile consultare la nota prot. n. 306315/2019 emanata dalla Regione Lazio. (leggi la nota)

Il termine del 31 maggio è l'ultimo utile per la riscossione della borsa di studio 2017/18 . Per maggiori informazioni è possibile consultare la nota prot. n. 306315/2019 emanata dalla Regione Lazio. (leggi la nota)

Si comunica che la Regione Lazio ha prorogato, con nota prot. U.0204160.15 del 15.03.2019, i termini per la presentazione delle domanda volta ad ottenere la Borsa di Studio di cui al D. Lgs. 63/2017.

Comunicazione agli studenti e alle famiglie su tempistiche e modalita ' di riscossione del beneficio.

Nella circolare in allegato è possibile reperire le indicazioni che interessano gli studenti che sono stati inseriti dalle rispettive Regioni all'interno degli elenchi dei soggetti beneficiari della Borsa di studio a.s. 2017/2018, relative al Fondo unico per il welfare dello studente e il per il Diritto allo Studio, di cui al D. Lgs. 63/2017.

In allegato è, inoltre, possibile consultare l'informativa alle famiglie emanata dalla regione Lazio (informativa regione Lazio)

• Il comune di Albano Laziale ha emanato le linee operative (clicca qui) per la raccolta delle domande di borse di studio relative al  D. Lgs. 63/2017. Per gli alunni residenti nel comune di Albano Laziale la scadenza delle domande all'Ufficio Protocollo del comune di Albano Laziale è il 6 MARZO 2019 (clicca qui per accedere al documento ufficiale trasmesso dal comune di Albano Laziale).  In seguito alla proroga dei termini di presentazione delle domande tutti gli studenti residenti nel Comune di Albano Laziale, con ISEE FINO A € 10.700,00 potranno presentare domanda c/o l’Ufficio Protocollo del Comune di Albano laziale, sull’apposita modulistica disponibile online, ENTRO E NON OLTRE VENERDI 12 APRILE 2019- ORE 11:00. (scarica la documentazione)

Per ulteriori informazioni rivolgersi agli URP dei Comuni di residenza