Comune di Marino - Contributi economici per l’acquisto dei libri di testo per alunni della scuola secondaria di I e II grado statali e paritarie.

Anno scolsatico 2019 - 2020

L’Amministrazione comunale, attraverso i Servizi Sociali, ha inteso venire incontro alle famiglie erogando un contributo finalizzato all’acquisto di libri scolastici per studenti della scuola secondaria di I e II grado a totale o parziale copertura della spesa .

I requisiti essenziali che i richiedenti debbono possedere per beneficiare del contributo sono i seguenti;

•  Residenza nel Comune di Marino;

• ISEE del nucleo famigliare dello studente, in corso di validità, non superiore ad € 11.000,00, nel caso di diversa residenza dei genitori dovranno essere presentati i modelli ISEE di entrambi, che verranno sommati;

• Frequenza nell’anno scolastico 2019-2020 presso gli Istituti di istruzione secondaria di I e II grado;

I cittadini interessati alla richiesta del contributo, dovranno presentare domanda dal 2 luglio 2019 e non oltre il 18 ottobre 2019 al protocollo generale di Marino e sede di Frattocchie utilizzando i moduli predisposti dal servizio sociale e reperibili in allegato (graffetta in alto a destra) e sul sito del Comune di Marino e presso gli uffici dei Servizi Sociali di Marino e di Frattocchie.

Per tutte le informazioni consultare il sito del comune di Marino al seguente link: