GLOBAL ACTION MODEL UNITED NATIONS 2019 at WFP HQ

Nell'ambito del progetto Diplimacy Education per l'anno scolastico 2018/2019, gli studenti del liceo Joyce hanno partecipato ad una simulazione dei lavori dell’ONU e di altri organismi regionali e mondiali presso la sede ONU del World Food Programme a Roma in qualità di rappresentanti del paese studiato e con il quale si è lavorato.

Le classi coinvolte nel progetto, coordinato dalla prof.ssa Susanne Katharina Lienhard, referente del progetto e accompagnatrice degli alunni, sono state la classe 4 LC e 5 LC.

In particolare, nel video si possono vedere i contributi dell'alunna Giulia Musat (nell'immagine iniziale e nell'intervallo di minuti 3:08-3:10)  e Giulia Carfagnini (al minuto 2:44)

Referente del progetto: prof.ssa Susanne Katharina Lienhard

Classi coinvolte: 4LC - 5 LC